Cod: 256889
Dipinto antico olio su tela raffigurante "Natura Morta" periodo XIX secolo
Epoca: Ottocento

Descrizione: Dipinto antico olio su tela raffigurante Natura Morta con fiori è frutta. Nel dipinto sono raffigurati ortaggi, frutta e un canestro di vimini con fiori. Nel margine sinistro si osservano in primo piano un grappolo d'uva affiancato da pere e pesche.

Nel centro della composizione il primo piano è occupato da una grossa cesta di vimini intrecciata contenente un mazzo di fiori dai colori variopinti che ricadono fuori dal canestro. In primo piano si nota un piccolo frutto con a fianco ancora dei tralci con fiori. Il margine destro è quasi interamente occupato da un grosso cocomero.

Gli elementi che compongono la scena sono collocati in una apparente disordine, in realtà si nota un equilibrio nella struttura della scena. Lo sfondo scuro accentua il tono luminoso degli elementi naturali descritti in primo piano.

Provenienza: Milano (1850/60)

Misure: 116x83cm

Condizioni: Ottimo stato

Documento: Certificato di Autenticità.

 Assistenza: Siamo a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti o particolari fotografici 

Spedizione: In tutta Italia Europa e Resto del Mondo a prezzi molto contenuti in massima sicurezza e tracciabile. La spedizione sarà concordata privatamente e non sarà di costo elevato. 

Vi auguriamo una Buona Giornata.

Borrelli Antichità.